Antica Pasticceria Sieni

Antica Pasticceria Sieni, a Firenze dal 1909: nuovi percorsi, antica sapienza.

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

100 anni di Sieni

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Correva l'anno 1909.

Marinetti presentava il manifesto del Futurismo, Maria Montessori pubblicava la sua opera fondamentale sull'educazione infantile, nasceva a  Fucecchio Indro Montanelli e, in via S. Antonino a Firenze, Vittorio Sieni apriva la sua bottega di arte dolciaria.

Ne è passata di acqua sotto Ponte Vecchio da allora, ma la nostra pasticceria è ancora li in piazza San Lorenzo all'incrocio tra via S. Antonino e via  dell'Ariento e stuzzica ancora il palato di chi si trovi a passare, con gli aromi e i sapori che solo chi possiede una lunga tradizione dolciaria come la nostra può offrire.

Da sempre, infatti, i nostri punti di forza sono il rispetto della tradizione, la curiosità per le novità, la passione che ci accompagna sempre: perché prendere per la gola non è mica così semplice...

Noi pensiamo di poter dire che dal 1909 ad oggi (quest'anno è il nostro centenario!) ci siamo riusciti e quello che ci sentiamo di promettere è che, mantenendo fede alla nostra tradizione ma anche esplorando nuove vie, continueremo a prendervi per la gola ancora a lungo.

Antica Pasticceria Sieni Srl - via S. Antonino 54/R 50123 Firenze - Tel. (+39) 055 213830 - P.IVA 04626390480
Copyright © 2017 Antica Pasticceria Sieni. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione a cura di Bogart Soluzioni.